Come Stimolare La Ricrescita Dei Capelli In POCHISSIMI Giorni Ed In Modo Naturale

loading...
CONDIVIDI SU:

Per quanto possa sembrare bizzarro, questo rimedio per far crescere più velocemente i capelli a base di uova è molto diffuso, e i suoi risultati sono provati.

Sulla velocità della crescita dei capelli possono influire vari fattori: ad esempio, alcuni capelli crescono più rapidamente di altri per una questione meramente genetica.

Questo rimedio favorisce la crescita dei capelli, ottimizzandone la salute e velocizzando il processo. E’ importantissimo associare a tale rimedio una dieta ricca di fibre, vitamine, proteine e minerali, tutti fondamentali per una crescita sana dei capelli.

L’uovo contiene tante proteine, essenziali per la salute dei tuoi capelli. La ricetta di questo rimedio naturale per far crescere rapidamente i capelli è composta solamente da tre ingredienti: uovo, senape e olio.

Ingredienti: un uovo, due cucchiaiate di acqua calda, due cucchiaiate di olio (di cocco, d’oliva o di mandorle), una cucchiaiata di senape in polvere.

Mescola le due cucchiaiate d’acqua con quella di senape fino ad ottenere una crema. Rompi l’uovo e sbattilo, poi aggiungilo alla crema di senape assieme all’olio che hai scelto.

Applica alla radice dei capelli e lasciala agire per circa 5 minuti. Risciacqua prima con acqua tiepida o fredda, poi con shampoo e acqua.

Applica questo rimedio una volta a settimana, oppure ogni 10 giorni, per circa sei o sette settimane.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Commenti

commenti