Siamo schiavi! Abbiamo padroni che ci posseggono.

loading...
CONDIVIDI SU:

Grandissimo George Carlin libero pensatore, parla del sogno americano, ma gran parte delle cose che dice sono riportabili tranquillamente all’ Italia.

Svegliatevi!!! non sono battute è la realtà che ci circonda.
Come sempre sono i comici a risvegliare le coscienze!
Noi sappiamo cosa vogliono le grandi banche e corporazioni: vogliono di piu’ per se stessi e meno per tutti gli altri.

Non è un caso che l’istruzione faccia schifo, che ci siano scuole che cadono letteralmente sulla testa dei bambini. Non è un caso che la sanità stia diventando privata, non è un caso che chi vai a votare tradisca sempre il suo mandato, non è un caso che la televisione se ne stia zitta e che parli solo quando le dicono cosa deve dire, o non dire.

E’ ora di capire certe cose altrimenti sarete sempre meno importanti e rimarrete trascurabili.

Questa è la realtà a livello planetario, ci sono i potenti club elitari e il resto, la plebaglia, che deve fare solo una cosa, essere schiava, devi essere una lavoratore obbediente e abbastanza ignorante da non poter mai realizzare che in realtà stai chiedendo, quando vai a protestare per avere un lavoro, di diventare schiavo, di lavorare per una paga misera e lasciare il guadagno vero al tuo padrone, si chiama così infatti.
Chi ha un padrone inevitabilmente è uno schiavo.

QUANTO SIAMO COGLIONI – George Carlin (VEDERE 2 VOLTE AL GIORNO)

Lascio a voi ogni conclusione spero che dopo averlo visto vi venga un barlume di coscienza e che capite chi siete realmente, ribellatevi.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Commenti

commenti