Lui scrive alla ‘moglie’: "mia moglie non lo sa" – la risposta della donna è meravigliosa!

loading...
CONDIVIDI SU:

L’amore ai tempi moderni, l’amore ai tempi di whatsapp non è affatto una cosa semplice, molto diversi rispetto a qualche anno fa, ora, soprattutto perché le bugie hanno vita breve.

Qualche anno fa era molto più facile sfuggire al controllo delle moglie, oggi i mariti insoddisfatti hanno vita dura. Per placare quel senso che sta li proprio in mezzo alle gambe, un istinto naturale implacabile che richiede sempre attenzioni… quotidianamente, l’uomo da sempre ha cercato di procurarsi il suo divertimento, spesso le proprie donne perdono la voglia necessaria per poter essere utile a salvare l’uomo da quel suo istinto predatorio innato, allora ecco insorgere nel maschio la necessità di trovare una sostituta che svolga, magari esclusivamente quella data funzione. Ebbene l’amante fa egregiamente, il suo lavoro, necessaria da valvola di sfogo per questa, “umana pulsione” incomprensibile per il genere femminile ma facilmente comprensibile da qualsiasi uomo del pianeta.

Arrivati ad un certo punto la necessità porta a commettere errori che inevitabilmente fanno scoprire le trame del maschio. La moglie prima o poi se ne accorge.

Poi se come in questo caso si sbaglia il destinatario, la cosa si complica e non poco…!

php9fveyiAM

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Commenti

commenti