La teoria sulla evoluzione dell’uomo non regge.15 scienziati raccontano la verità.

loading...
CONDIVIDI SU:

Nella teoria sono presenti errori madornali e non regge all’indagine scientifica.

Guardando i programmi televisivi, leggendo i libri di storia, di scienza ecc, riguardo la teoria sulla evoluzione dell’uomo, possiamo notare come nel mondo scientifico ci sia una totale unanimità, tutti gli scienziati sono d’accordo sul fatto che tale teoria che ci viene presentata sia l’unica possibile.

Invece il documentario che vi proponiamo di seguito dimostrerà l’esatto opposto, cioè che la teoria che ci viene proposta come unica verità sulla evoluzione dell’uomo in realtà è completamente antiscientifica.

Nel documentario vengono intervistati 15 scienziati con un dottorato di ricerca sulle debolezze più importanti della teoria dell’evoluzione moderna, i quali si sono accorti che la teoria dell’ evoluzione dell’uomo semplicemente non regge all’indagine scientifica. (fonte)

La teoria dell’evoluzione presenta errori madornali ed è ora che questi vengano smascherati.

Quindi questo è uno dei tanti casi in cui la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti, vedi la sceneggiata della morte di Bin Laden, l’11 settembre, la sicurezza dei vaccini inquinati da metalli pesanti e nano particelle…

Insomma è arrivato il momento di mettere in dubbio tutto quello che ci viene propinato come verità assoluta, perchè è evidente che ci stanno mentendo.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Commenti

commenti